Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Bevanda alla cenere di sambuco
Ricaricatevi con la bevanda alle erbe di sloe secondo Ildegarda di Bingen. Questo elisir aromatizzato a base di vino combina ingredienti preziosi per dare sollievo a gotta, disturbi reumatici e disturbi nervosi.
Bevanda al frassino di sloe 9,0% vol.
Elisir alle erbe di sambuco - Un dono della natura per il vostro benessere
Ricetta tratta dal sapere curativo della venerabile Hildegard von Bingen. Questa pozione a base di erbe è stata preparata con grande cura e secondo le sue istruzioni per aiutare le persone come voi che hanno problemi di salute.
Gotta, disturbi reumatici, disturbi nervosi e possibile sollievo dagli attacchi di sclerosi multipla e dai sintomi di paralisi dopo un ictus: per tutti questi fardelli Ildegarda di Bingen ha lasciato un prezioso consiglio, scrivendo:
"La persona che soffre di gotta a tal punto da compromettere la sua cognizione o nei cui arti inizia una sorta di paralisi, dovrebbe bruciare cenere di prugnolo fresca ed essiccata. Con questa cenere di prugnolo, chiodi di garofano macinati e cannella macinata, con un terzo di cenere di prugnolo rispetto ai chiodi di garofano, si fa una miscela. Questa miscela viene aggiunta al vino con miele scremato e riscaldato e poi filtrata fino a quando non è completamente limpida. Se ne dovrebbe bere una piccola quantità prima e dopo i pasti. Con l'uso regolare, la gotta si attenuerà, la percezione diventerà più chiara e la funzionalità degli arti sarà ripristinata. Questo elisir è più prezioso dell'oro. Il prugnolo possiede un calore forte e acceso. Affinché diventi mite e perda le sue proprietà nocive, deve essere bruciato in cenere, altrimenti la sua natura sarebbe dannosa. In combinazione con chiodi di garofano, cannella, miele e vino, il calore della cenere riporta in ordine gli umori caldi e freddi squilibrati dell'uomo. È questa la causa di questa forma di gotta"
La ricca composizione della Pozione di cenere di prugnolo combina i preziosi ingredienti di cenere di prugnolo, chiodi di garofano, cannella, miele e vino biologico austriaco. Una bevanda aromatizzata a base di vino che non solo soddisfa il palato, ma favorisce anche il benessere.
Consigli per l'uso: consumare 3 cucchiaini 3 volte al giorno prima dei pasti e 3 cucchiai dopo i pasti. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia un ciclo di 8-10 bottiglie.
Attenzione: questo prodotto contiene il 9,0% di alcol e può quindi essere somministrato solo a persone di età superiore ai 18 anni. Vi ringraziamo per la comprensione e vi ricordiamo che gli elisir alcolici devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini.
Attingete alla saggezza del passato e sperimentate i benefici della nostra bevanda alle erbe di prugnolo - in armonia con la natura e con i consigli della grande Hildegard von Bingen.
Unità di imballaggio: 500 ml
Ingredienti: cenere di prugnolo (4,0%), chiodi di garofano, cannella, miele, vino austriaco BIO
Bevanda alla cenere di sambuco 9,0% vol. Bevanda aromatizzata contenente vino.
Informazioni nutrizionali in 100 ml:
Potere calorifico: 365 kj (87 kcal)
Proteine: 0,15 g
Carboidrati: 10,11g
Grassi: 0,0g
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di sedimenti (naturalmente torbidi), agitare il flacone prima dell'uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro un mese.
Lieferzeit | 2-3 giorni |
---|