Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tè all'echinacea biologico tagliato 125g
L'echinacea, nota anche come fiore rosso, è apprezzata come rimedio erboristico tradizionale per il dolore. Da coltivazione biologica in Bassa Sassonia.
L'echinacea, nota anche come fiore rosso, ha una storia affascinante che risale agli indiani Sioux. Circa 200 anni fa, questi nativi americani iniziarono a usare la linfa del fiore di conifera per curare le loro ferite, ottenendo un notevole successo. Questa osservata insensibilità al dolore diede loro il famoso detto "Gli indiani non conoscono il dolore". Da allora, l'echinacea si è affermata come importante pianta medicinale, sia nella vastità del Nord America che alle nostre latitudini. Oggi l'echinacea è apprezzata come medicina tradizionale a base di erbe.
Preparando regolarmente una tisana di echinacea, si può beneficiare in particolare dei principi attivi in essa contenuti. Utilizzate circa un cucchiaino di echinacea per tazza e lasciate in infusione per 5-10 minuti per garantire una preparazione ottimale. Divertitevi a provarla!
Dose consigliata: 1 g o 1 cucchiaino di echinacea in infusione in una tazza di tè
Unità di imballaggio: 125 g
Ingredienti: Echinacea purpurea biologica (fiore rosso, tagliato)
Lieferzeit | 2-3 giorni |
---|