Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Multi Iron Complex 90 capsule
ferro e vitamina B12 altamente biodisponibili e di origine vegetale - per stanchezza e affaticamento. Sapientemente combinato con erbe selezionate: Semi di ortica, rosmarino, cannella e pepe nero.
Ferro e vitamina B12 per stanchezza e affaticamento
Multi Iron Complex combina il ferro organico con la vitamina B12 naturale e bioattiva. Questa combinazione vegana aiuta a contrastare la stanchezza e l'affaticamento, supporta il metabolismo energetico e favorisce il trasporto di ossigeno.
Altamente dosato, facilmente biodisponibile e ben tollerato
Una sola capsula al giorno copre il 100% della quantità giornaliera raccomandata di ferro e ben il 400% del fabbisogno di vitamina B12. Il fumarato di ferro e i semi di ortica si completano a vicenda per formare una fonte di ferro sapientemente bilanciata. Il ferro organico bivalente, come quello contenuto nel fumarato ferroso, è particolarmente ben assorbito dall'organismo, altamente biodisponibile e ben tollerato. Questo è particolarmente vantaggioso per le persone con uno stomaco sensibile o con problemi di assorbimento del ferro. Il complesso contiene vitamina B12 sotto forma di metilcobalamina, direttamente disponibile per il metabolismo come forma naturale biologicamente attiva.
Diversità invece di semplicità - l'intelligenza naturale in forma di capsule
Per garantire che i nostri clienti beneficino il più possibile dell'intelligenza della natura, ci affidiamo a complessi regolatori sapientemente combinati invece che a singole sostanze. Questo è anche il caso del Multi Iron Complex
- Questo complesso combina ferro e vitamina B12, che agiscono insieme sul bilancio energetico, sul sistema immunitario, sulla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e sulla divisione cellulare.
- Ispirato a formule antiche a base di piante e minerali, il complesso è completato da erbe equilibranti: Semi di ortica, rosmarino, cannella e pepe nero con piperina.
Tutto ciò rende Multi Iron Complex un partner affidabile per un buon apporto di ferro vegano e vitamina B12.
I vantaggi
- Dosaggio elevato: Ogni capsula copre il 100% del fabbisogno giornaliero di ferro e il 400% del fabbisogno di vitamina B12.
- Ferro molto ben tollerato e allo stesso tempo molto biodisponibile, grazie al ferro organico proveniente da due fonti: Ferro fumarato e semi di ortica
- Vitamina B12 come metilcobalamina biologicamente attiva
- Sapientemente combinata con erbe selezionate: Semi di ortica, rosmarino, cannella e pepe nero (piperina)
- 100 % vegano
- Senza glutine
- Senza lattosio
- Senza additivi sintetici, additivi tecnici e ingegneria genetica
- Senza talco e magnesio stearato
- Senza conservanti, aromi e coloranti artificiali
- Sviluppato in Svizzera, prodotto in Germania - 100% purezza e sicurezza
- Integratori alimentari genuini e bioattivi di nuova generazione, in sintonia con la saggezza della natura (principio adattogeno)
Dosaggio consigliato: 1 capsula al giorno con un po' d'acqua.
Unità di confezionamento: Contiene 90 capsule per barattolo da 45 g, per una scorta di 90 giorni.
Ingredienti: Bacche di sambuco, semi di ortica, rosmarino, cannella/ceylon, pepe nero con piperina, peperoncino, capsula di idrossipropilmetilcellulosa (vegetale), fumarato ferroso (ferro legato organicamente), vitamina B12.
Valori nutrizionali:
valori nutrizionali medi |
per consumo giornaliero |
nRV* |
ferro |
14 mg |
100 % |
vitamina B12 |
10 µg |
300 % |
* % NRV (valori di riferimento - UE 1169/2011) e ETD (CH)
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Lieferzeit | 2-3 giorni |
---|