Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
PUREPEA® 400 MG - Palmitoiletanolamide pura 90 capsule
PurePEA® - palmitoiletanolamide pura - ogni lotto è testato in laboratorio.
La palmitoiletanolamide (PEA) è una sostanza prodotta naturalmente dall'organismo in risposta a determinati stimoli, come i radicali liberi presenti nelle cellule. Anche gli alimenti contengono piccole quantità di questo composto, in particolare uova, arachidi, soia, frattaglie, carne e pesce.
PurePEA® contiene 400 mg di palmitoiletanolamide pura per capsula vegetale, senza additivi inutili.
Unità di confezionamento: 90 capsule (400 mg ciascuna)
Ingredienti: palmitoiletanolamide; capsula vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa
PurePEA® è un marchio premium di palmitoiletanolamide a livello mondiale, prodotto interamente nei Paesi Bassi in uno stabilimento di produzione all'avanguardia in conformità alle linee guida GMP (Good Manufacturing Practice) dell'UE.
Materie prime di alta qualità e processi produttivi rigorosamente controllati.
Cleanfoods utilizza solo materie prime di alta qualità, tecniche di lavorazione innovative e metodi di analisi altamente sensibili nella ricerca e nel controllo della qualità dei suoi prodotti. La produzione di PurePEA® è soggetta agli stessi rigorosi requisiti dei processi di produzione farmaceutica. Tutti i passaggi sono costantemente monitorati e ogni fase di produzione è documentata in dettaglio. Il risultato finale è una PEA pura e sicura.
Olio di palma sostenibile
PurePEA® è anche certificato RSPO (Roundtable for Sustainable Palm Oil), il che significa che viene prodotto solo da olio di palma sostenibile.
Che cos'è la PEA?
PEA è l'acronimo di PALMITOYLETHANOLAMID. La PEA è una molecola grassa naturale e protettiva che viene prodotta nel nostro corpo, negli animali e nelle piante. La PEA si trova in piccole quantità in alimenti come carne, uova, soia e arachidi. Il premio Nobel Rita Levi-Montalcini ha identificato la PEA come molecola naturale negli anni '90 e ha scoperto come funziona nell'organismo. In seguito alla sua scoperta, sono stati condotti centinaia di studi scientifici sulla PEA e sui suoi meccanismi d'azione, con oltre 300 pubblicazioni.
Buon assorbimento
In alcune situazioni di aumentato fabbisogno, può essere opportuno assumere la PEA sotto forma di integratore alimentare. Essendo una sostanza endogena, la PEA viene assorbita in modo eccellente dall'intestino e trasportata facilmente ai tessuti. Dopo l'uso, viene semplicemente scomposta nei suoi componenti all'interno della cellula.
Per un assorbimento e un utilizzo ottimale della PEA, è molto importante scegliere un integratore alimentare con la massima purezza possibile e un dosaggio elevato.
PurePEA® contiene 400 mg di palmitoiletanolamide pura per capsula vegetale, senza additivi inutili.
Ogni lotto di PurePEA® viene analizzato in un laboratorio indipendente per verificarne la qualità e la purezza.
Assunzione raccomandata: per i primi due mesi, assumere una capsula tre volte al giorno con un pasto e abbondante acqua o come prescritto. La dose giornaliera può essere assunta anche in due porzioni (ad esempio, due capsule al mattino e una capsula alla sera). Se necessario, le capsule possono essere aperte, quindi versare il contenuto su un cucchiaio e cospargerlo sotto la lingua. Lasciare che la polvere si sciolga il più possibile in bocca.
Gli utilizzatori di PurePea® di solito notano un miglioramento nelle prime settimane di utilizzo. L'effetto di PurePea® può essere valutato correttamente solo dopo due o tre mesi di utilizzo costante. A questo punto diventa chiaro se è consigliabile un periodo di utilizzo più lungo. Se dopo due mesi si ottiene l'effetto desiderato, in molti casi il dosaggio può essere ridotto a 2 x 1 capsula o a 1 capsula al giorno.
Se il risultato diminuisce dopo la riduzione della dose, si consiglia di aumentare nuovamente il dosaggio a 2 x 1 o 3 x 1 capsule al giorno.
Nota: in caso di insufficienza epatica o renale clinica, può essere consigliabile aumentare lentamente il dosaggio. Iniziare con una capsula al giorno e aumentare alla normale dose giornaliera di 3 capsule entro una settimana. Le conoscenze sulla sicurezza di PurePea® in gravidanza sono insufficienti. Se ne sconsiglia pertanto l'assunzione in gravidanza.
3 capsule (dose raccomandata) contengono
%RM* | ||
---|---|---|
Palmitoiletanolamide (PurePea®) | 1200 mg | - |
*Quantità di riferimento per un adulto medio secondo il Regolamento (UE) n. 1169/2011
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Lieferzeit | 2-3 giorni |
---|